Dov’è finito l’amore ?

Chissà dov’è finito l’amore, dentro ognuno di voi vedo solo tanto rancore , e vi porta a provocare un immenso dolore .
Chissà poi perché non provate a liberarvi dal vostro Ego? Ora vi spiego!
Siete troppo presi da una vita frenetica , e non riuscite a vedere quanto la vita sia fantastica ..
Vi chiudete in voi stessi, dopo ogni delusione, per far nutrire dentro voi , solo tanta confusione, che non vi porta a nessuna conclusione, perché è svanita la vera e grande emozione ( L’amore ).
Avete dimenticato di quanto sia bello amare e tutti gli altri perdonare , si! Di errori se ne fanno , ma non fanno nessun danno, se le scuse voi chiediate la vita la prenderete per mano e ce ne faremo tante risate .
Non è lì fuori l’amore , è inutile cercarlo se non riesci a farlo , l’amore è dentro ad ognuno di noi , pronto a donarlo a se stessi e al mondo intero , per quanto ancora volete nasconderlo ?
L’amore è racchiuso in ogni cosa , anche dentro al profumo di una rosa , è in ogni gesto che fate, che sia un bacio o una carezza , vi lascia una bellissima ebrezza . Lo trovi in ogni parola , che sia per conforto o incoraggiamento , quel che importa è il portamento , basterebbe un semplice Tvb ❤🤗 per farti stare bene.
Sta lì ne cielo a splendere per noi , e regalarci ogni giorno tutto il suo contorno .

Amare – Perdonare – Vivere ❤❤❤
Le tre parole più difficile da fare per molti di voi ma non per me ! Perché io stessa sono Amore e non per niente mi chiamo Amorfiore 🌹🌷❤piZap_1478510476043.jpg